Trae Young, il contributo ai lavoratori del seggio e il tweet per festeggiare l’elezione di Biden

Home NBA News

Trae Young è uno dei giocatori NBA che ha seguito con più trepidazione l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Nei mesi scorsi la stella degli Hawks era stato tra i promotori, insieme a LeBron James, della piattaforma More Than a Vote, creata per convincere le persone a recarsi alle urne.

Nelle ore in cui venivano scrutinati i voti Young si è mostrato particolarmente vicino ad alcuni volontari della Georgia, stato dove ha sede la sua franchigia e che è risultato decisivo per l’elezione a presidente di Joe Biden. Young, infatti, ha deciso di far recapitare il pranzo ai circa cinquanta volontari impegnati alla State Farm Arena, il palasport di Atlanta dove gioca di solito.

Nel momento in cui è arrivata la certezza della vittoria di Biden anche Young ha realizzato un meme, divertente come quello di LeBron James che è diventato virale. Si tratta di un video in cui il giovane play degli Hawks ubriaca di finte LaMarcus Aldridge, solo che la testa di Biden è stata sostituita a quella di Young mentre Trump ha preso le sembianze del lungo degli Spurs.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.