I Trapani Shark di capitan Marco Mollura e del neo coach Andrea Diana sono tornati a vincere dopo il pesantissimo KO in Coppa Italia contro la Fortitudo Bologna.
La formazione del Presidente Valerio Antonini ha sconfitto al PalaShark l’APU Old Wild West Udine, una delle migliori compagini dell’altro girone di Serie A2, nell’esordio sulla panchina dei siciliani dell’ex tecnico della Virtus Bologna e della Germani Brescia.
Capitan Mollura dei Trapani Shark, a quanto si legge dal comunicato della Federazione Italiana Pallacanestro, è stato espulso dal match in questione per aver colpito con un calcio un avversario in fase di gioco. Questo atto ne ha comportato l’immediata espulsione durante il match e la squalifica per un turno, ratificata quest’oggi dal comunicato della FIP:
MARCO MOLLURA (atleta SPORT INVEST TRAPANI). Squalifica per una giornata per aver colpito, con un calcio, un avversario in fase di gioco, fatto che ne comportava l’espulsione. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della carica di capitano ricoperta [art. 33,2/1c RG]
Il capitano dei siciliani non giocherà la gara tra i Trapani Shark e Nardò in casa della compagine pugliese.
Leggi anche:
- Esclusiva BU, Jayson Granger: “DELUSISSIMO dalla stagione con Venezia! E sull’esonero di De Raffaele…”
- Simone Fontecchio aggiorna sulle condizioni e su quando ritornerà in campo con i Detroit Pistons