La Trapani Shark respinge con forza i rumors che, questa mattina, parlavano di un possibile esonoero di Jasmin Repesa per fare spazio a Gianmarco Pozzecco. La notizia, riportata dal Giornale di Sicilia, è stata smentita dal club siciliano con una nota ufficiale dai toni “Antoniniani”.
Nel comunicato di smentita, Trapani precisa che “ad oggi tali articoli sono destituiti di fondamento” e accusa: “si percepisce che i veri nemici sono qui a Trapani”. Insomma la squadra conferma la fiuducia a Repesa, nonostante l’eliminazione molto deludente dalla Coppa Italia e le 5 sconfitte nelle ultime 9 partite, dopo una prima parte di stagione stellare.
Certamente l’aver sottolineato più volte “ad oggi” all’interno del comunicato non può far dormire tranquillo l’allenatore croato, che dovrà dare una sterzata al calo di Trapani per evitare l’esonero nelle prossime settimane. Intanto il club si sta guardando intorno sul mercato: quasi certa la partenza di Tibor Pleiss, si cerca un lungo al suo posto e qualche opportunità come quella, difficilmente percorribile, che porta a Matteo Spagnolo.
Il comunicato di Trapani:
La Trapani Shark prende con forza le distanze da notizie di stampa apparse oggi secondo le quali l’avventura di coach Repesa sulla panchina della Trapani Shark sia prossima alla conclusione.
Ad oggi tali articoli sono destituiti di fondamento e non vi è nessun appiglio sulla veridicità dei fatti narrati su una fantomatica “frizione con lo spogliatoio e la società”. Purtroppo si percepisce che i veri nemici sono proprio qui a Trapani.A tal proposito, pur non negando l’enorme delusione per la prematura uscita dalla Coppa Italia, soprattutto per le modalità con cui è avvenuta, è quantomai opportuno affermare che la squadra è coesa, compatta e che, da ora in avanti, si stringerà ancora di più per raggiungere l’obbiettivo prefissato.
Coach Repesa, ad oggi, è l’allenatore della Trapani Shark, a meno che non sia lui stesso a ribadire le perplessità più volte espresse ultimamente ma che sono state con forza respinte.La società continua a ritenere che la sua esperienza dovrebbe essere cruciale per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio per riconquistare il vertice della classifica.
Foto: Trapani Shark