La Trapani Shark di Valerio Antonini conquista un successo fondamentale in trasferta, battendo la Unahotels Reggio Emilia con il punteggio di 89-94. Una vittoria che va oltre i due punti in classifica e rappresenta un vero e proprio passaggio psicologico cruciale nella stagione del club siciliano.
Antonini esulta sui social: “Che impresa, che gioia!”
Il patron della Trapani Shark, Valerio Antonini, ha espresso tutta la sua soddisfazione con un lungo messaggio sui social, celebrando la squadra e il suo percorso:
“Che impresa. Che gioia. Vinciamo contro una grande squadra. Una partita bellissima. Emozioni incredibili. JD Notae favoloso, ma tutti hanno tirato fuori una prestazione importante. Ora due partite in casa fondamentali: il PalaShark deve essere gremito in ogni posto!”
Antonini ha poi aggiunto un commento personale, dedicando il successo a sé stesso dopo le difficoltà affrontate durante la stagione:
“Dopo i vergognosi tentativi di destabilizzare l’ambiente, finalmente una gioia che ripaga i sacrifici enormi che sto facendo e che in molti fanno finta di non considerare. Avanti Shark! Contro tutto e tutti!”
Che impresa. Che gioia. Vinciamo contro una grande squadra. Una partita bellissima. Emozioni incredibili. JD favoloso ma tutti alla fine hanno tirato fuori una prestazione importante che segna un passaggio psicologico cruciale in questa stagione. Ora due partite in casa…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) March 9, 2025
Tifosi della Trapani Shark in trasferta, Antonini: “Io ho creato tutto questo”
Un altro elemento che ha colpito durante la trasferta al PalaBigi di Reggio Emilia è stata la presenza massiccia dei tifosi trapanesi, che hanno sostenuto la squadra per tutta la gara. Antonini ha voluto sottolineare l’importanza di questo seguito:
“Questo ha creato Valerio Antonini. Mettetevelo in testa voi che date solo fastidio all’ambiente pulito che abbiamo. Io sono quello a cui si deve tutto questo. Se non vi sta bene il sottoscritto, andate a vedere qualche sport minore a Trapani… Io di voi ne faccio volentieri a meno.”
Questo ha creato Valerio Antonini. Mettetevelo in testa voi che date solamente fastidio all'ambiente pulito che abbiamo ….io sono quello a cui si deve questo. Nessun altro. Se non vi sta bene il sottoscritto, andate a vedere qualche sport minore che trovate a Trapani .. che… pic.twitter.com/Ohw87GiBGh
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) March 9, 2025
Due partite in casa per sognare ancora
Dopo questa vittoria chiave, la Trapani Shark è attesa da due sfide casalinghe cruciali, con il chiaro obiettivo di consolidare la propria posizione e alimentare il sogno di una stagione storica. Antonini chiama a raccolta il pubblico: il PalaShark dovrà essere una bolgia.
Leggi anche: L’ex Olimpia Samardo Samuels arrestato sabato sera a Milano
- EuroBasket 2025: ecco il girone dell’Italbasket a Cipro - 28 Marzo 2025
- 4 Paesi in pole per EuroBasket 2029: c’è anche il Bernabéu - 28 Marzo 2025
- NBA: i primi verdetti tra qualificazioni ai playoff ed eliminazioni - 28 Marzo 2025