
Stando a quanto riporta l’emittente regionale sarda Videolina domani Travis Dienere giurerà davanti al sindaco di Sassari Gianfranco Ganau per ottenere la cittadinanza italiana.
L’ottenimento della cittadinanza, che si attendeva da alcuni mesi, apre nuovi scenari estremamente interessanti per la Nazionale e per lo stesso giocatore, che potrebbe richiedere un ingaggio più alto nell’eventuale rinnovo del contratto in scadenza.
Venerdì il giocatore parteciperà come banditore a un’asta di beneficenza organizzata dalla Dinamo e proprio in questa occasione potrebbero essere rivelati nuovi dettagli riguardo la sua permanenza a Sassari.
Fonte: Videolina

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.