Travis Diener sul ritorno a Sassari: un posto che ho nel cuore, sarà un’emozione fortissima

Serie A News

Travis Diener è stato in serata ospite della trasmissione Basket&Co., talk show sul basket cremonese e in particolare sulla Vanoli Cremona. Il play di Meo Sacchetti ha parlato della recente vittoria contro Pesaro ma soprattutto ha esternato tutta la sua emozione riguardo al ritorno a Sassari di domenica prossima:

Man mano che la settimana procederà verso il weekend diventerò sempre più nervoso, sarà una partita veramente emozionante. Ho passato 4 anni a Sassari e sono stati 4 anni fantastici. La città e la gente sono nel mio cuore, significano molto per me e probabilmente sarò molto più sollevato e felice quando la partita sarà finita e potrò salutare e abbracciare molte persone con cui sono rimasto in contatto ma che non vedo da molto tempo. Sarà uno dei momenti più emozionanti di sempre per me e per la mia famiglia, per tutto quello che Sassari ha significato per me e la mia carriera.

Inoltre Travis Diener ha parlato anche del suo ritorno al basket giocato dopo tre anni di inattività:

Le prime 5 settimane di campionato sono state veramente difficili, ho giocato veramente male. Ho anche pensato per qualche istante di aver preso la decisione sbagliata nel ritornare a giocare. Ma Meo e tutta la società hanno sempre creduto in me, dicendomi di avere pazienza e ora i risultati si vedono. Adesso mi sento molto bene, sono in forma e sono contentissimo della decisione presa in estate di tornare in Italia e di venire qui a Cremona. La pallacanestro è divertimento per me e probabilmente la apprezzo anche di più adesso dopo tre anni fermo. In più vincere aiuta a godersela ancora di più, abbiamo vinto delle partite importanti, abbiamo disputato la coppa e la stagione finora è positiva.

Michele Manzini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.