Trento fa mercato in Serie A: sondato Tyler Cain in attesa della risposta di Michele Vitali

Home Serie A News

La Dolomiti Energia Trento è alla ricerca di una guardia di spessore per la prossima stagione. Nonostante l’arrivo di Victor Sanders i bianconeri  sono decisi a puntare su un altro giocatore, un forte innesto di esperienza europea. La scelta sembra essere caduta su uno dei disoccupati eccellenti di questa vetrina estiva: Michele Vitali, che non ha rinnovato con Sassari per la prossima stagione.

Sul bolognese c’è sicuramente Pesaro, che, a detta di SB Daily, ha formulato una proposta economica più elevata. Trento potrebbe inserirsi nell’affare, utilizzando la carta Eurocup, considerata una vetrina più ambita rispetto al solo campionato; non sarebbe certo l’unica alla porta, visto il forte interesse di alcune squadre spagnole (sarebbe un ritorno in Liga dopo la stagione in Andorra).

Intanto prende quota anche l’opzione Tyler Cain, lungo ex Varese e Brescia in uscita proprio dalla Leonessa. L’Aquila è alla ricerca di un centro titolare e l’acquisto dello statunitense (10.4 punti e 7.2 rimbalzi di media nell’ultima stagione) potrebbe essere la soluzione, anche come gregario di lusso.

Fonte: SB Daily

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.