Sanders

Trento lotta ma cade contro il Bayern

Home Serie A News
Jamarr Sanders, uno dei giocatori più positivi della Dolomiti Energia Trento.
Jamarr Sanders, uno dei giocatori più positivi della Dolomiti Energia Trento.


Dolomiti Energia Trento-Bayern Monaco 67-76

Nella prima amichevole precampionato la Dolomiti Energia Trento viene sconfitta per 67-76 dal Bayern Monaco, squadra che affronterà la prossima Eurolega.
I trentini privi di Poeta, Pascolo e Wright (quest’ultimo volato negli States in licenza matrimoniale), hanno lottato per più di 30′ ma alla fine la maggior esperienza della compagine allenata da coach Pesic ha fatto sì che il Bayern portasse a casa la vittoria.

Nel primo quarto parte forte Trento che con i canestri dei confermatissimi Baldi Rossi, Sanders e Forray prova prendere il largo, ma il Bayern, rimane in partita grazie ai punti di Taylor e si va al primo mini intervallo sul punteggio di 21-15.

Nel secondo periodo sale in cattedra l’ex Virtus Roma Dedovic che con 13 punti in un solo quarto riporta i suoi definitivamente in partita. All’intervallo il tabellone del PalaGarda segna la perfetta parità: 35-35.

Nel terzo quarto la musica non cambia e sono sempre i tedeschi a tenere in mano il pallino del match e anche a causa dei numerosi errori dalla lunetta dei trentini (10/26 al 40′), chiudono la terza frazione sulla doppia cifra di vantaggio: 56-45.

Nell’ultimo periodo Trento, spinta dal sostegno dei 1500 tifosi occorsi a Riva del Garda per assistere alla “prima” dei propri beniamini, riesce a tornare in partita portandosi a -1 (59-60).
Negli ultimi minuti di gioco l’attacco trentino, fino a quel momento guidato da Sutton e Sanders trova con difficoltà la via del canestro e il Bayern vince 67-76.
I ragazzi di coach Buscaglia torneranno in campo già sabato per uno scrimmage contro la Vanoli Cremona.

Tabellini:
Dolomiti Energia Trentino
: Forray 8, Sanders 15, Lockett 8, Baldi Rossi 11, Lechthaler 3  Flaccadori 8, Sutton 10, Lofberg 4, Bellan 0, Bertocchi ne. All: Buscaglia.

Bayern Monaco: Beyschlag ne, Thompson 13, Seiferth 2, Dedovic 24, Freudenberg 0, Savanovic 6, Kovacevic 0, Gorsch 0, Ogunsipe ne, Jallow 4, Mayr ne, Taylor 16, Bryant 11 . All: Pesic.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.