Trento vince in scioltezza il Trofeo dei Consorzi contro Varese, Siena chiude al terzo posto

Home

OPENJOBMETIS VARESE-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 60-85

(17-22; 25-50; 41-63)

moraschini trento

L’Openjobmetis Varese non è riuscita a far felice il proprio pubblico, battendo in finale una Trento molto più pronta fisicamente; i lombardi però hanno molte attenuanti dalla loro parte, anche se quella principale è che avevano molti indisponibili (Maynor, Johnson, Cavaliero e Kangur).
L’inizio di primo quarto è equilibrato perché dopo sei minuti le due compagini sono sull’11 pari ma poi Varese soffre l’uscita dal campo di Anosike e Lighty segna sulla sirena il 17 a 22 di fine primo periodo.
I secondi dieci minuti sono fondamentali ai fini del risultato finale perché i padroni di casa segnano solo 8 punti, mentre gli ospiti ne realizzano 28, ammazzando definitivamente il match: 25-50 all’intervallo lungo.
Il secondo tempo è una pura formalità con la Dolomiti Energia che amministra magistralmente i venticinque punti di vantaggio e vince il match 60 a 85. La sfortuna ha colpito nuovamente coach Moretti perché, oltre ad Anosike, nel corso della partita ha dovuto fare a meno anche di Eyenga e Avramovic, vedendosi costretto a schierare ragazzini che nulla possono contro i trentini.

Pallacanestro Openjobmetis Varese: Borsato 9, Avramovic 2, Pelle 14, Bulleri 8, De Vita 2, Bergamaschi, Eyenga 8, Lo Biondo 2, Anosike 2, Ferrero 4, Campani 7, Canavesi 2. Coach: Moretti.

Dolomiti Energia Trentino: Bernardi 2, Craft 8, Jefferson 15, Baldi Rossi 10, Moraschini 14, Forray 13, Flaccadori 8, Lovisotto 3, Hogue 8, Lighty 4. Coach: Buscaglia.


Consultinvest Pesaro – Mens Sana Siena 1871 57-79

pesaro gazzotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.