Treviglio-Verona a Gara-5, la rabbia del patron Pedrollo: “Possono anche non andarci, perdiamo tempo”

Home Serie A2 News

Ieri sera la Blu Basket Treviglio ha pareggiato sul 2-2 la serie contro Verona, vincendo nel capoluogo veneto e riprendendosi così il fattore campo: a decidere chi accederà alle semifinali dei Playoff di A2 contro Treviso sarà quindi la “bella”, Gara-5, in programma domani sera. La sconfitta tra le mura amiche ha fatto però esplodere di rabbia il patron veronese Gianluigi Pedrollo, che ha commentato con parecchia stizza la partita ai microfoni di TGGialloblu.it.

Arrabbiato? No, sono contento, la squadra di questa sera mi è piaciuta [ironico, ndr]! Tutto non mi è andato giù: la squadra, i giocatori e il coach. Non hanno schemi e nervo, ora devono solo andare a casa. Gara-5 a Treviglio? Possono anche non andarci, perdiamo tempo e soldi. Eventuale semifinale con Treviso? Non facciamoci prendere per i fondelli…

Nuovo DS? Ma quali voci, non iscrivo nemmeno la squadra al campionato forse il prossimo anno. Se devo fare sforzi per vederli prendere 95 punti in casa, è meglio non spendere niente e tenere i soldi in tasca.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.