Ieri sera la Blu Basket Treviglio ha pareggiato sul 2-2 la serie contro Verona, vincendo nel capoluogo veneto e riprendendosi così il fattore campo: a decidere chi accederà alle semifinali dei Playoff di A2 contro Treviso sarà quindi la “bella”, Gara-5, in programma domani sera. La sconfitta tra le mura amiche ha fatto però esplodere di rabbia il patron veronese Gianluigi Pedrollo, che ha commentato con parecchia stizza la partita ai microfoni di TGGialloblu.it.
Arrabbiato? No, sono contento, la squadra di questa sera mi è piaciuta [ironico, ndr]! Tutto non mi è andato giù: la squadra, i giocatori e il coach. Non hanno schemi e nervo, ora devono solo andare a casa. Gara-5 a Treviglio? Possono anche non andarci, perdiamo tempo e soldi. Eventuale semifinale con Treviso? Non facciamoci prendere per i fondelli…
Nuovo DS? Ma quali voci, non iscrivo nemmeno la squadra al campionato forse il prossimo anno. Se devo fare sforzi per vederli prendere 95 punti in casa, è meglio non spendere niente e tenere i soldi in tasca.
- Milano BEFFATA da Ibaka! L’Olimpia si fa recuperare sulla sirena e perde all’OT contro il Bayern - 5 Dicembre 2023
- Rasheed Wallace dà la “colpa” dei comportamenti di Draymond Green ai suoi Detroit Pistons - 5 Dicembre 2023
- EA7 Milano, CLAMOROSO annuncio: Ettore Messina rinnova fino al 2026 - 4 Dicembre 2023