Treviso Basket: in arrivo Giovanni Tomassini; Antonutti vicino alla riconferma

Home Serie A2 News

Giovanni Tomassini starebbe per firmare a breve con il Treviso Basket. Secondo Sportando, infatti, il play di Cattolica sarebbe ai dettagli con la De’ Longhi è sarà annunciato ufficialmente a breve.

Tomassini, che ha recentemente salutato la Junior Casale dopo quattro anni, è reduce da un’infortunio al crociato anteriore che non gli ha permesso di giocare le ultime due gare delle finali play-off contro Trieste e che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa sei mesi. Questo, però, non sembra essere un problema per il club trevigiano che sembra aver deciso di puntare ugualmente su di lui dopo aver perso Fantinelli, passato ai rivali della Fortitudo.

Inoltre Treviso sarebbe molto vicina a riconfermare Michele Antonutti anche per la prossima stagione. A confermarlo sulle colonne de Il Gazzettino è stato proprio il DS della De’ Longhi Andrea Gracis, che ha smentito le voci che volevano il centro friulano lontano dal club veneto, dichiarando quanto segue: “Smentisco assolutamente (…) Michele ha un contratto valido anche per la prossima stagione e resterà con noi”. 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.