Nuovo passo nella crescita societaria della Pallacanestro Trieste. Il team giuliano ha annunciato la partnership con Jordan Brand come nuovo sponsor tecnico.
La presentazione è avvenuta ieri sera presso l’Harry’s. Il presidente Matiasic e il gm Arcieri hanno mostrato una maglia celebrativa, targata Stefanel, che ricorda la gara del 1985 in cui Michael Jordan ruppe un canestro proprio a Trieste.
Successivamente gli sguardi si sono spostati verso il cielo sopra il molo. Il club ha organizzato uno spettacolo con oltre 800 droni che si sono disposti in varie formazioni: prima un elicottero che portava una iconica scarpetta, poi il logo della società e quello di Air Jordan, infine la riproposizione dell’iconica schiacciata di MJ. Un autentico spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram