Nonostante la vittoria di ieri in gara 4 contro il Derthona Basket (partita che ha riaperto la serie) non arrivano buone notizie per la Pallacanestro Trieste 2004 che potrebbe non avere a disposizione uno dei suoi giocatori più importanti per gara 5. Infatti Jordan Parks è in forte dubbio per la trasferta di giovedì sera a Casale. L’atleta americano potrebbe non essere disponibile a causa di un brutto infortunio subito nella partita di ieri sera in seguito ad uno scontro di gioco con Andrea Iannilli di Tortona.
Questo il comunicato della società giuliana:
Pallacanestro Trieste 2004 Alma-Agenzia per il Lavoro informa che l’atleta Jordan Parks è stato sottoposto nella giornata odierna agli accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni strutturali di tipo osseo o muscolare, evidenziando invece una sofferenza del plesso brachiale che necessita di riposo e terapia.
Il giocatore verrà sottoposto a visita neurologica e le sue condizioni verranno costantemente monitorate, per valutare di giorno in giorno le possibilità di recupero in vista della partita di giovedì prossimo a Casale Monferrato.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

Scrittore per passione, nato e cresciuto a Trieste, a ridosso del confine orientale, ha respirato aria di grande pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, anche lontano da casa, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel marzo 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo indimenticabile giocatore: il “Black Mamba”.