Tristan Thompson nell’occhio del ciclone: incastrato da tre video mentre tradisce la fidanzata incinta

Home NBA News

Le ultime devono essere state ore difficilissime per la vita privata di Tristan Thompson: il lungo dei Cleveland Cavaliers qualche mese fa aveva annunciato che la sua fidanzata, nientepopodimeno che Khloe Kardashian, avrebbe presto dato alla luce un figlio, ma nella notte italiana è spuntato sul sito di Daily Mail un video che lo incastra mentre la tradisce, divertendosi con un’altra ragazza allo strip club di Mahattan club PH-D Lounge la sera dell’8 aprile. Ma era solo l’inizio delle disavventure per TT.

Come se non bastasse, poco dopo TMZ, noto sito scandalistico americano, ha pubblicato un altro video, risalente invece all’ottobre 2017, in cui il giocatore dei Cavs è in compagnia di ben tre ragazze, e particolarmente coinvolto con due di loro, in un club di Washington.

Ma se due indizi farebbero già una prova, nel caso non bastassero ne è arrivata una terza: sempre TMZ ha diffuso un altro video in cui Thompson entra in un hotel di New York, dove i Cavs alloggiavano per una trasferta, accompagnato da una ragazza bruna, che è probabile essere la stessa dei precedenti video, o almeno da quello di pochi giorni fa dal momento che si riferisce alla stessa serata. La tentatrice dovrebbe essere Lani Blair, una ragazza che lavora proprio al PH-D Lounge e che secondo quanto scritto dal Daily Mail sarebbe una habitué dei salotti NBA (e infatti su Instagram è seguita da altri giocatori come Lance Stephenson e Dion Waiters). Blair ha, nelle ore successive alla pubblicazione della notizia, reso il proprio profilo Instagram privato. Tra l’altro per TT non sarebbe una prima volta: in passato era già stato accusato di aver tradito la precedente fidanzata mentre era incinta, nel corso del 2016. Non proprio lo stato mentale perfetto per affrontare i Playoffs.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.