Nella notte i Milwuakee Bucks hanno battuto i Phoenix Suns 104-116.
Al termine del match il coach della franchigia dell’Arizona, Monty Williams, ha criticato l’operato degli arbitri. Secondo l’allenatore dei Suns ci sarebbe stata una disparità di giudizio dei contatti, con troppi liberi assegnati in favore di Giannis Antetokounmpo e non abbastanza per Phoenix.
Il greco è andato in lunetta 24 volte, sbagliando ben 10 tiri liberi. I Suns hanno all’attivo solamente 16 tiri a cronometro fermo in totale, di cui soltanto tre per Devin Booker.
Tutto ciò è ridicolo, non c’è altro modo per commentare queste statistiche. Booker ha giocato contro Jrue Holiday, uno dei difensori più fisici dell’intera NBA e non ha praticamente mai subito fallo. Giannis invece è andato in lunetta ben 24 volte, è ridicolo, non so come altro definirlo. Ayton non ha potuto difendere, in pratica non l’hanno fatto giocare. Purtroppo sappiamo che ci sono questi problemi contro determinate squadre.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024