Tweet sospetto di Porzingis: possibile un passaggio ai Clippers?

Home NBA News

Si scatena il panico a New York dopo un tweet ambiguo della stella dei Knicks Kristaps Porzingis…

La stagione deludente dei Knicks potrebbe spingere Porzingis altrove…

Dopo una stagione deludente (l’ennesima), i New York Knicks guardano al futuro prossimo con un po’ di inquietudine. Con il passare dei mesi gli esperti hanno spesso pronosticato l’imminente partenza di Carmelo Anthony, asso americano che restando a New York rischia di terminare la carriera senza aver mai giocato per una contender. Le speculazioni degli esperti, però, non avevano mai preso in considerazione la possibilità che a lasciare la squadra fosse l’altro talento cristallino del team, ovvero Kristaps Porzingis. Il lungo lettone che ha conquistato il Madison Square Garden con il suo atletismo e la sua versatilità sembra ora l’indiziato numero uno a lasciare la Grande Mela, ancora più dello scontento Carmelo.

La ragione? È stato un tweet postato (e poi subito eliminato) dallo stesso Porzingis a mettere i reporter sull’attenti. Il 21enne di Liepaja ha infatti cinguettato La Clippers seguito da alcuni smiley sorridenti.

I maliziosi sostengono che il tweet praticamente identico della modella Abigail Ratchford, che i tabloid hanno spesso accostata a Porzingis, valga come una seconda conferma.

Porzingis, ancora sotto contratto con i Knicks, potrebbe raggiungere i Clippers solo via trade. Sarebbe interessante sapere che cosa riceverebbe in cambio New York…

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.