Dopo i 62 punti di Stephen Curry, giocatori, tifosi e giornalisti si sono riversati su Twitter per ricordare a tutti che la star dei Golden State Warriors è ancora il più grande tiratore di tutti i tempi.
Il punteggio di Curry nella vittoria per 137 a 122 sui Portland Trail Blazers è il suo record in carriera. L’analista NBA Stephen A. Smith ha espresso il suo entusiasmo per il traguardo di Curry, sottolineando che non vede l’ora del ritorno di Klay Thompson.
“Come ho già detto in molte, molte occasioni: stiamo assistendo al più grande tiratore nella storia dell’umanità. Punto! Non vedo l’ora che lui e Klay si riuniscano”.
As I have said on many, many occasions: we are witnessing the Greatest Shooter in the history of mankind. Period! Can’t wait for him and Klay to reunite.
— Stephen A Smith (@stephenasmith) January 4, 2021
steph responded ‼️💯
— Ja Morant (@JaMorant) January 4, 2021
“Un career-high da 62 punti per Steph Curry! Sta ANCORA dimostrando di essere il più grande tiratore che abbiamo mai visto e un candidato MVP insieme a LeBron, AD, KD, Kyrie, Luka Doncic, Kawhi e Giannis!”.
A career high 62 points for Steph Curry! STILL proving he’s the greatest shooter we’ve ever seen and a MVP candidate along with LeBron, AD, KD, Kyrie, Luka Doncic, Kawhi, and Giannis!
— Earvin Magic Johnson (@MagicJohnson) January 4, 2021
Steph heard Y'all huh?
— 🏁 Jamal Crawford (@JCrossover) January 4, 2021
62…🚀🚀🚀
— Kevin Love (@kevinlove) January 4, 2021
Sheeeesh @StephenCurry30 🔥!! Welcome to the club big bro #62 🐐
— klay thompson (@KlayThompson) January 4, 2021
62!!!! Stop playing w/ my guy!!
— andre (@andre) January 4, 2021
😂
— Seth Curry (@sdotcurry) January 4, 2021
Man y’all was talkin crazy bout Steph…..
— Donovan Mitchell (@spidadmitchell) January 4, 2021
I tweet sarebbero tantissimi e perciò sono impossibili da riunire in un unico articolo. Basti però pensare che la prestazione di Curry gli è valsa anche un posto in tendenza in Italia.
"Steph Curry":
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) January 4, 2021
Perché ha messo a segno 62 punti, suo massimo in carriera, nella vittoria per 137-122 dei Golden State Warriors contro i Portland Trail Blazers pic.twitter.com/4NyqOGES5E