L’ex stella dell’EuroLega, con un lunghissimo passato al Maccabi Tel Aviv, Tyrese Rice, ha avuto parole dure dopo aver visto le partite NBA di ieri sera.
Tyrese Rice ha pubblicato un paio di post su X, sostenendo che è difficile guardare l’attuale basket NBA.
“L’NBA è così difficile da guardare, eppure mi siedo qui e faccio il tentativo”, ha scritto Rice. “Tiri senza costruzione. Lamentele su OGNI possesso. Nessuna fisicità nel gioco. Le stelle non commettono mai fallo ma tirano un sacco di liberi. Non c’è mai un gioco fisso. Solo un gruppo di ragazzi super talentuosi e abili nel buttare la palla dentro al canestro”.
NBA is so hard to watch and yet I sit here and make the attempt. Wild shots. Complaining on EVERY possession. No physicality in the game. Stars never foul but shoot hella FTs. No set plays ever. Just a bunch of super talented and skilled guys being talented and skilled.
— Tyrese Rice (@ReseRice4) November 9, 2023
Dopo avergli fatto notare che l’NBA è così, Tyrese Rice si è detto d’accordo ma ha risposto che non è sempre stato così.
“Lo so, amico, ma non è sempre stato così. L’NBA è come il wrestling ora. Solo intrattenimento”, ha risposto Rice.
I know dawg but it wasn’t always like that. NBA is wrestling now. Only entertainment.
— Tyrese Rice (@ReseRice4) November 9, 2023
Nel corso della sua carriera, Rice ha giocato per squadre come l’FC Bayern Monaco, il Maccabi Tel Aviv, l’FC Barcelona e il Panathinaikos Atene, tra le altre.
Ha vinto nel 2014 l’EuroLega e l’MVP delle Final Four di EuroLega con il Maccabi. Ha vinto anche una EuroCup con il Khimki Mosca ed è stato nominato anche MVP delle Finals di EuroCup e di regular season nel 2015.
Leggi anche: ANTETOKOUNMPO ESPULSO! Lui non ci sta e protesta sedendosi in mezzo al pubblico
- Klay Thompson ARRABBIATO coi giornalisti: “Volete panchinarmi?” - 28 Novembre 2023
- Che colpo di Peppe Sindoni! La sua agenzia rappresenterà Dwight Howard in Europa - 28 Novembre 2023
- CHE NOTTE PER GLI ITALIANI IN NBA! Fontecchio e Gallinari vincono e convincono - 28 Novembre 2023