Tyrese Rice NBA

Tyrese Rice critica pesantemente l’NBA: “È come il wrestling”. Ma non per l’intensità…

Home NBA News

L’ex stella dell’EuroLega, con un lunghissimo passato al Maccabi Tel Aviv, Tyrese Rice, ha avuto parole dure dopo aver visto le partite NBA di ieri sera.

Tyrese Rice ha pubblicato un paio di post su X, sostenendo che è difficile guardare l’attuale basket NBA.

“L’NBA è così difficile da guardare, eppure mi siedo qui e faccio il tentativo”, ha scritto Rice. “Tiri senza costruzione. Lamentele su OGNI possesso. Nessuna fisicità nel gioco. Le stelle non commettono mai fallo ma tirano un sacco di liberi. Non c’è mai un gioco fisso. Solo un gruppo di ragazzi super talentuosi e abili nel buttare la palla dentro al canestro”.

Dopo avergli fatto notare che l’NBA è così, Tyrese Rice si è detto d’accordo ma ha risposto che non è sempre stato così.

“Lo so, amico, ma non è sempre stato così. L’NBA è come il wrestling ora. Solo intrattenimento”, ha risposto Rice.

Nel corso della sua carriera, Rice ha giocato per squadre come l’FC Bayern Monaco, il Maccabi Tel Aviv, l’FC Barcelona e il Panathinaikos Atene, tra le altre.

Ha vinto nel 2014 l’EuroLega e l’MVP delle Final Four di EuroLega con il Maccabi. Ha vinto anche una EuroCup con il Khimki Mosca ed è stato nominato anche MVP delle Finals di EuroCup e di regular season nel 2015.

Leggi anche: ANTETOKOUNMPO ESPULSO! Lui non ci sta e protesta sedendosi in mezzo al pubblico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.