Curiosità: tra le diverse parentele da annoverare nel mondo NBA, c’è da aggiungere quella tra Tyronn Lue, coach dei Cleveland Cavaliers, e Jayson Tatum, rookie e futura stella dei Boston Celtics. I due sono cugini, seppur alla lontana visto che Tatum è il figlio del cugino di Lue, Justin, e si affronteranno da domenica nelle Finali di Conference ad Est, dove entrambi sono approdati contro il favore iniziale del pronostico.
“E’ dura perché vuoi vederlo fare bene, ma non contro di te. Dobbiamo giocare fisici contro di lui e non fargli segnare canestri facili, lui segnerà comunque perché può andare in post o partire in palleggio, ma dobbiamo togliergli i canestri facili” ha commentato Lue.
Parlando del passato di Tatum e di come questo si intreccerà con i Cavs, proprio ieri era spuntata una richiesta di follow su Twitter che il ragazzo, all’epoca 14enne, aveva mandato direttamente a LeBron James.
@KingJames Follow back it's Larry Hughes nephew from st. Louis and Abe and Rj Lil cousin and Justin Son Follow Back pic.twitter.com/AnOnb7E8
— Jayson Tatum (@jaytatum0) April 13, 2012
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024
- Jenn Tran ci prova pubblicamente con Max Strus, lui non si fa trovare impreparato - 14 Settembre 2024
- È morto Mitchell Wiggins, padre di Andrew, visto anche in Italia - 13 Settembre 2024