Udonis Haslem si ritirerà insieme all’amico Dwyane Wade al termine della stagione

Home NBA News

Iniziarono insieme la propria carriera negli Heat, nell’ormai lontano 2003, e la terminearanno insieme: Udonis Haslem e Dwyane Wade appenderanno le scarpe al chiodo al termine della stagione 2018-19.

Wade aveva annunciato il proprio ritiro già durante il training camp, regalandosi così un personale farewell-tour di Bryantiana memoria. Il suo compagno di mille avventure, Udonis Haslem, ha annunciato che farà compagnia all’amico anche nell’ultimo valzer. Haslem, nato proprio a Miami 38 anni e spiccioli fa, ha servito la maglia degli Heat per 16 stagioni, vincendo tre titoli nel 2006, 2012 e 2013.

Con queste parole il numero 40 degli Heat ha annunciato il proprio ritiro:

“Smetterò anche io. Per me non c’è più niente da fare sul campo da gioco. I miei bambini stanno diventando grandi. Mio figlio gioca a football a livello collegiale all’Università di Toledo. Mio figlio di 11 anni gioca a baseball e non lo vedo mai visto che è sempre in giro per le trasferte. Il mio terzo figlio, che ha 8 anni, gioca a basket. Ci sono così tante altre cose che posso fare fuori dal campo…”

In 847 partite di regular season, il capitano degli Heat ha mantenuto una media di 7.7 punti e 6.7 rimbalzi ed è il miglior rimbalzista della storia di Miami.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.