Dopo una stagione in Texas, Devin Harris rinnoverà il proprio contratto con i Dallas Mavericks per altri tre anni e una somma pari a 9 milioni di dollari. Il giocatore ha un accordo verbale con la dirigenza per il nuovo contratto, a riportarlo Tim MacMahon di ESPN.
I’m told that Devin Harris deal reported by @ESPNSteinLine is for same terms originally agreed to last summer (3 years, $9-plus million).
— Tim MacMahon (@espn_macmahon) 5 Luglio 2014
Seconda conferma in pochi giorni per i Dallas Mavericks dopo quella di Dirk Nowitzki. Harris ha mantenuto 7.9 punti e 4.5 assist di media nell’ultima stagione giocando solo 40 partite per infortunio, nei Playoffs i suoi numeri sono saliti a 11.4 punti a partita.
I Mavericks hanno ora sui 13-14 milioni di dollari occupati per il tedesco e Harris, una cifra relativamente piccola che permetterà un altro ingaggio medio-alto. Il nome che circola in queste ore è quello di Gordon Hayward, seguito però anche da Utah Jazz, Cleveland Cavaliers e Charlotte Hornets, mentre il sogno Carmelo Anthony sembra avviato verso il tramonto.