Novità importanti per i New York Knicks, un vero punto interrogativo per la prossima stagione dopo l’ultima deludentissima annata. Il nostro Andrea Bargnani resterà nella Grande Mela, andando così a guadagnare 11.5 milioni di dollari dopo la stagione da 13.3 punti e 5.3 rimbalzi di media disputata, ma con sole 42 partite giocate.Insieme a lui, resta ai Knicks anche Amar’e Stoudemire, che non ha nessuna intenzione di rinunciare ai 23.4 milioni di dollari che intascherà con la maglia blu-arancio nella stagione 2014-15. Il lungo, fuori dal quintetto a causa della difficile convivenza con ‘Melo e dei ripetuti infortuni, potrebbe però tornare presto la prima opzione offensiva dei Knicks.
Not exactly a surprise, but I’m told Andrea Bargnani has indeed informed Knicks he’s opting in for next season just like Amare Stoudemire
— Marc Stein (@ESPNSteinLine) 22 Giugno 2014
Carmelo Anthony infatti, come riportato da Adrian Wojnarowski, domani informerà la dirigenza della sua decisione di lasciare New York e tentare la free agency. La notizia al momento è solo ufficiosa, ma per l’annuncio non resta che aspettare meno di 24 ore. ‘Melo è l’obiettivo numero uno di diverse franchigie, tra cui soprattutto i Chicago Bulls, e da domani potremo dare il via ad un altro “Melodrama”.
As planned, Carmelo Anthony will file notice with Knicks on Monday that he’s opted-out of 2014-’15 season on contract, source tells Yahoo.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 22 Giugno 2014
- LeBron James sempre più vicino al debutto stagionale: quando giocherà? - 16 Novembre 2025
- Gianni Petrucci su NBA Europe: “Farà bene al sistema, e Roma ci sarà. Un facoltoso imprenditore…” - 16 Novembre 2025
- Gli Ultras Italia difendono i tifosi di Rieti dopo l’omicidio dello scorso 19 ottobre - 15 Novembre 2025
