Ufficiale: Chandler Parsons si opera, stagione finita. Anche Rondo infortunato?

Home NBA News

Grana confermata per i Dallas Mavericks: il ginocchio di Parsons necessita di un’operazione, la sua stagione è finita. Intanto si fa luce sul caso-Rondo?

Finita la stagione per Chandler Parsons, si deve operare.
Finita la stagione per Chandler Parsons, si deve operare.

La notizia era nell’aria già da stamattina, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dello staff medico dei Mavs: l’infortunio di Parsons è più serio del previsto e l’esterno ex-Rockets dovrà operarsi. A questo punto della stagione (Dallas è sotto 2-0 nel primo turno dei playoffs contro Houston) non ha più senso parlare di tempi di recupero. L’ala 25enne nativa di Casselberry si opererà tra pochi giorni e usufuirà dell’estate per recuperare appieno dall’infortunio al ginocchio.

Rajon Rondo è il centro di tutti i rumors delle ultime ore.
Rajon Rondo è il centro di tutti i rumors delle ultime ore.

Intanto, il giocatore più chiacchierato del momento rimane Rajon Rondo. Dopo i rumors su un ennesima lite tra il play e coach Rick Carlisle e l’accostamento ai Lakers per quanto riguarda la prossima free-agency, spunta una nuova teoria sullo scarso utilizzo dell’ex-Celtics in gara-2.

Secondo quanto riporta Marc Stein di ESPN, infatti, la ragione che avrebbe spinto il coach a far giocare Rondo meno di 10 minuti sarebbe un infortunio alla schiena di quest ultimo. Ad ora non si sa molto sull’entità del problema fisico e il giocatore è fuori a tempo indeterminato. Ecco il tweet con cui l’esperto di NBA lancia l’ultima bomba della serata:

Infortunio vero o manovra punitiva da parte della dirigenza? Forse questo non lo scopriremo mai; sicuramente non prima di gara-3…

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.