Ufficiale: Final Six Adecco Cup in diretta su Hip Hop Tv

Home

Sarà Hip Hop TV (Sky canale 720) a trasmettere le fasi decisive per l’assegnazione della Final Six di Adecco Cup 2014. Già partner dell’evento per la parte dedicata allo spettacolo musicale dal vivo che animerà Rhythm ‘N’ Basket a Rimini Fiera, Hip Hop TV apre il suo palinsesto per ospitare le semifinali di sabato 8 marzo e la finale di domenica 9, che eleggerà la vincitrice della Final Six. Proponendo tre partite in diretta, esclusiva, agli abbonati della piattaforma satellitare di Sky.

“L’attenzione che Hip Hop Tv ha deciso di estendere anche alle dirette delle nostre partite è motivo di grande soddisfazione – commenta Claudio Coldebella, direttore generale di Lega Nazionale Pallacanestro – Rappresenta il completamento ideale del nostro desiderio di creare un momento di fusione tra il mondo della pallacanestro e quello della musica: abbiamo portato concerti dentro la fase finale di Coppa Italia; ed ora la diretta delle partite decisive della Final Six vengono ospitate da un canale di musica. Alimentando l’idea che si possano battere anche strade alternative nell’ambito della visibilità televisiva del nostro sport”.

A commentare le partite della Final Six personaggi di primissimo livello. Le telecronache saranno affidate a Niccolò Trigari, già voce di Sportitalia per campionato, Eurolega e Nazionale ed attuale play-by-play per LNP TV. Al suo fianco nel ruolo di analista tecnico ci sarà, per le semifinali di sabato, Matteo Boniciolli, in carriera allenatore di Roma, Virtus e Fortitudo Bologna e nello staff tecnico della Nazionale campione d’Europa nel 1999. Per la finale di domenica invece, sempre al fianco di Trigari, l’inconfondibile voce di Dan Peterson.

IL PALINSESTO E LE VOCI

Sabato 8 marzo

17.00 – Final Six, prima semifinale

Eurotrend Biella-vincente Upea Capo d’Orlando/Moncada Agrigento

Diretta Hip Hop Tv, dalle 16.55

Telecronaca: Niccolò Trigari

Commento tecnico: Matteo Boniciolli

 

19.30 – Final Six, seconda semifinale

Aquila Basket Trento-vincente Allmag Torino/Mobyt Ferrara

Diretta Hip Hop Tv, dalle 19.25

Telecronaca: Niccolò Trigari

Commento tecnico: Matteo Boniciolli

 

Domenica 9 marzo

18.30 Final Six, finale

Diretta Hip Hop Tv, dalle 18.25

Telecronaca: Niccolò Trigari

Commento tecnico: Dan Peterson

 

HIP HOP TV – E’ la prima tv in Italia interamente dedicata alla musica urban, on air 24 ore su 24 in esclusiva su SKY canale 720. Un canale tematico musicale, dinamico e moderno, che offre programmi di intrattenimento ed approfondimento dei contenuti legati all’universo della musica hip hop, intervallati da raffinate rotazioni video degli artisti più noti della scena rap e r’n’b internazionale ed italiana. Hip Hop TV è edita da Rock TV S.r.l., società appartenente alla holding Seven Music Entertainment, che mette a frutto le proprie competenze televisive, artistiche, organizzative, di marketing e ne cura anche la raccolta pubblicitaria.

Hip Hop TV             Sky canale 720

Web                            www.hiphoptv.it

Facebook                 www.facebook.com/hiphoptvitaly

Twitter                      www.twitter.com/hiphoptvitaly

Instagram                @hiphoptvitaly

Fonte: www.rnb.legapallacanestro.com

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.