Come anticipato questa mattina dal presidente Enzo Sindoni, Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della Upea Capo d’Orlando. L’ex giocatore di Varese, dove con ogni probabilità andrà ad allenare il prossimo anno, lascia così l’Orlandina, di cui è stato coach nelle ultime due stagioni sfiorando la promozione quest’anno con la finale di Playoffs raggiunta in LNP Gold (la promozione potrebbe comunque arrivare vista la retrocessione di Siena e i guai economici di Montegranaro). Questo il comunicato della società siciliana:
Orlandina Basket comunica che Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della prima squadra.
Nella giornata di sabato l’allenatore triestino aveva espresso al presidente Sindoni la volontà di essere lasciato libero dal suo incarico per poter continuare la carriera a Varese, il patron dell’Upea, in linea con il principio che deve far parte dell’Orlandina solo chi è motivato e felice di esserne membro, ha accolto la richiesta.
L’Orlandina Basket desidera ringraziare Gianmarco Pozzecco per la dedizione e l’impegno profusi nell’opera svolta a Capo d’Orlando e gli augura i migliori successi professionali
Fonte: Ufficio Stampa Orlandina Basket
- Ale Gentile ancora trascinatore, l’Urania vince anche a Verona - 3 Ottobre 2024
- Lo strano caso di Duane Washington: scambiato in NBA, lascia il Partizan ma solo per pochi giorni - 2 Ottobre 2024
- Dikembe Mutombo, il ricordo di LeBron James: “Mi fratturò la faccia il giorno del mio compleanno” - 2 Ottobre 2024