Ufficiale: Gianmarco Pozzecco non è più il coach dell’Orlandina

Home

Come anticipato questa mattina dal presidente Enzo Sindoni, Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della Upea Capo d’Orlando. L’ex giocatore di Varese, dove con ogni probabilità andrà ad allenare il prossimo anno, lascia così l’Orlandina, di cui è stato coach nelle ultime due stagioni sfiorando la promozione quest’anno con la finale di Playoffs raggiunta in LNP Gold (la promozione potrebbe comunque arrivare vista la retrocessione di Siena e i guai economici di Montegranaro). Questo il comunicato della società siciliana:

Orlandina Basket comunica che Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della prima squadra.

Nella giornata di sabato l’allenatore triestino aveva espresso al presidente Sindoni la volontà di essere lasciato libero dal suo incarico per poter continuare la carriera a Varese, il patron dell’Upea, in linea con il principio che deve far parte dell’Orlandina solo chi è motivato e felice di esserne membro, ha accolto la richiesta.

 L’Orlandina Basket desidera ringraziare Gianmarco Pozzecco per la dedizione e l’impegno profusi nell’opera svolta a Capo d’Orlando e gli augura i migliori successi professionali

Fonte: Ufficio Stampa Orlandina Basket

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.