Finisce dopo un solo anno l’avventura di Al Harrington con la maglia degli Orlando Magic, che hanno avviato il progetto di ringiovanimento di cui il giocatore non può far parte visti i suoi 33 anni e i 14 milioni di dollari che avrebbe guadagnato nelle prossime due stagioni.
Harrington era arrivato in Florida l’estate scorsa come parte della trade che aveva portato Dwight Howard ai Lakers. Nell’ultima stagione coi Magic Harrington ha saltato molte partite per via di un infortunio al ginocchio e, dopo essere rientrato, ha giocato pochissimo per scelta dell’allenatore. Ora, se nessuno si farà avanti nelle prossime 24 ore, diventerà ufficialmente free agent e libero di firmare per qualsiasi squadra. Il contratto di Harrington era garantito per metà, quindi i Magic liberano circa 7 milioni dal salary cap.
[banner align=”aligncenter”]

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.