Arrivata in mattinata l’ufficialità di una notizia che ormai era nell’aria da diversi giorni. Come riporta il sito ufficiale dell’Olimpia Milano:
“La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il giocatore MarQuez Haynes. La società desidera ringraziare Haynes per il contributo fornito e la professionalità dimostrata nei mesi trascorsi insieme. ”
Finisce così la breve avventura del playmaker americano naturalizzato georgiano, arrivato quest’estate dagli Artland Dragons alla corte di Banchi ma mai convincente o minimamente utile alla causa milanese.
Haynes non si sarà forse disperato troppo poiché sembra imminente la sua firma con la Montepaschi Siena che dovrebbe così aggiungere un altro tassello al suo roster dopo l’ingaggio di Matt Janning. Quasi uno scambio di play quindi fra la squadra lombarda e quella toscana: sulla carta non ci sono dubbi su chi ci ha guadagnato, vedremo se il campo confermerà queste impressioni.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019