Ufficiale: i Chicago Bulls firmano Lou Amundson e Mike James

Home

Mike+James

Non una, ma ben due firme per i Chicago Bulls in giornata. La franchigia dell’Illinois, che può ancora puntare al terzo posto nella Eastern Conference, vuole rinforzarsi e allungare il proprio roster in vista dei Playoffs: per farlo i Bulls hanno deciso di ingaggiare Lou Amundson e Mike James, entrambi dei ritorni.

Lou Amundson, lungo di rotazione, aveva firmato nel Marzo 2013 un decadale con i Bulls e in carriera può vantare 3.6 punti e 3.5 rimbalzi di media in 12.7 minuti di utilizzo dal 2006 ad oggi.

Mike James, playmaker veterano, è addirittura alla quarta chiamata da parte dei Bulls. La prima nella stagione 2011-12, quando in 11 apparizioni fece registrare 4.8 punti di media, successivamente, nel Settembre 2013, la seconda chiamata con taglio dopo appena 7 match, a Gennaio di quest’anno il decadale poi non rinnovatogli e infine ora, con un contratto fino al termine della stagione. James ha all’attivo un anello con i Detroit Pistons e una stagione da oltre 20 punti di media con la maglia dei Raptors.

Salgono quindi a tre, compresa quella di Ronnie Brewer qualche giorno fa, le aggiunte nell’ultima settimana da parte di Chicago.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.