Ufficiale: i Chicago Bulls firmano Lou Amundson e Mike James

Home

Mike+James

Non una, ma ben due firme per i Chicago Bulls in giornata. La franchigia dell’Illinois, che può ancora puntare al terzo posto nella Eastern Conference, vuole rinforzarsi e allungare il proprio roster in vista dei Playoffs: per farlo i Bulls hanno deciso di ingaggiare Lou Amundson e Mike James, entrambi dei ritorni.

Lou Amundson, lungo di rotazione, aveva firmato nel Marzo 2013 un decadale con i Bulls e in carriera può vantare 3.6 punti e 3.5 rimbalzi di media in 12.7 minuti di utilizzo dal 2006 ad oggi.

Mike James, playmaker veterano, è addirittura alla quarta chiamata da parte dei Bulls. La prima nella stagione 2011-12, quando in 11 apparizioni fece registrare 4.8 punti di media, successivamente, nel Settembre 2013, la seconda chiamata con taglio dopo appena 7 match, a Gennaio di quest’anno il decadale poi non rinnovatogli e infine ora, con un contratto fino al termine della stagione. James ha all’attivo un anello con i Detroit Pistons e una stagione da oltre 20 punti di media con la maglia dei Raptors.

Salgono quindi a tre, compresa quella di Ronnie Brewer qualche giorno fa, le aggiunte nell’ultima settimana da parte di Chicago.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.