Josh Greene non è più un giocatore dell’Aurora Basket Jesi. Nella giornata di ieri, infatti, l’americano ha rescisso il suo contratto con la squadra marchigiana e ha già firmato, quest’oggi, un contratto con l’Assigeco Casalpusterlengo fino al termine della stagione.

Questo il comunicato dell’Aurora Jesi che conferma la rescissione:
L’Aurora Basket comunica di aver proceduto in data odierna alla rescissione consensuale del contratto sottoscritto ad inizio stagione con l’atleta Josh Greene. La società ha deciso di assecondare la volontà manifestata dal giocatore di liberarsi dal contratto, dandogli la possibilità di cogliere altre opportunità da qui alla fine della stagione. “Ringraziamo Josh – commenta il Direttore Sportivo Federico Ligi – per l’impegno e la serietà dimostrata nella sua permanenza a Jesi, che hanno confermato le buone referenze che avevamo avuto su di lui. Gli auguriamo per questo di traguardare obiettivi importanti e di riuscire sempre ad esprimere le qualità che abbiamo potuto apprezzare”.
Fonte: Ufficio Stampa Aurora Basket Jesi

Scrittore per passione, nato e cresciuto a ridosso del confine orientale, in un delle ultime città italiane, ha respirato aria di pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo giocatore: il “Black Mamba”. Nel suo curriculum anche uno stage a Sky Media.