Ufficiale: Josh McRoberts e Danny Granger firmano con i Miami Heat

Home

Mentre si aspettano le decisioni dei Big Three, Lebron corteggiato dai Cleveland Cavaliers e Bosh dagli Houston Rockets, e dopo le trattative con Luol Deng e Marvin Williams, i Miami Heat iniziano a puntellare il roster con due colpi in sequenza: Josh McRoberts, lungo nell’ultima stagione agli Charlotte Bobcats, e Danny Granger.

McRoberts ha trovato l’accordo con gli Heat per un quadriennale da 23 milioni di dollari complessivi, battuta quindi la concorrenza proprio di Charlotte. Nell’ultima stagione, il giocatore ha mantenuto 8.5 punti e 4.8 rimbalzi di media. Tra l’altro, ai Playoffs McRoberts era stato protagonista di questo scontro proprio contro Lebron:

Danny Granger è stato scambiato dagli Indiana Pacers ai Philadelphia 76ers nel giorno nella trade deadline, poi è stato tagliato da questi ultimi ed ha chiuso la stagione ai Los Angeles Clippers, le sue medie stagionali parlano di 8.2 punti a partita. Rispetto al contratto di McRoberts, quello dell’ex Clippers è più breve ed economico: biennale da 4.2 milioni di dollari complessivi. E ora la parola passa ai Big Three.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.