Ufficiale: la Leonessa Brescia si separa da coach Martelossi, al suo posto Andrea Diana

Home

Il Basket Brescia Leonessa comunica di non voler proseguire la collaborazione con Alberto Martelossi e dalla prossima stagione non sarà più alla guida della prima squadra.

La decisione della società, comunicata ad Alberto tramite il suo rappresentante procuratore, come di prassi nel mondo sportivo professionistico, e poi discussa direttamente con lui, è stata frutto di attente e ponderate valutazioni sulla stagione appena terminata e sull’impronta nuova e fresca che caratterizzerà il futuro di tutto il progetto Basket Brescia Leonessa.

Per questo motivo la Società ha individuato in Andrea Diana uno dei candidati più accreditati come nuovo coach della Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa, vista la profonda conoscenza dell’ambiente bresciano, la stima guadagnata in questi anni nei confronti dei tifosi e della Società, e la condivisione di un progetto che non riguarda solamente la prima squadra, ma più di 400 fra bambini e ragazzi delle giovanili. In questi giorni sono ancora in corso colloqui con altri possibili professionist ed entro l’inizio della prossima settimana sarà presa la decisione definitiva.

Il Basket Brescia Leonessa intende ringraziare Alberto per il lavoro, la passione e la dedizione profusi in questi due anni di collaborazione, sia sul campo che fuori, ed augura un futuro ricco di soddisfazioni a livello personale e professionale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.