Ufficiale: la Pallacanestro Ferrara esonera Tony Trullo

Serie A2 News
Tony Trullo ai tempi della sua permanenza a Roseto.
Tony Trullo ai tempi della sua permanenza a Roseto.

La Bondi Pallacanestro Ferrara ha deciso di esonerare ufficialmente Tony Trullo dall’incarico di capo allenatore, come si evince dal profilo Twitter della società estense. L’esonero è arrivato dopo la pesante sconfitta subita da Ferrara a Roseto, ironia della sorte proprio l’ex squadra dell’ormai ex allenatore della squadra ferrarese. Al posto di Trullo, per il momento, siederà in panchina il suo vice Andrea Bonacina. 

Questo il comunicato:

Roseto, la sua Roseto, è fatale a coach Tony Trullo, che dopo la brutta prestazione di ieri sera è stato esonerato nel primo pomeriggio di oggi. Grazie di tutto Tony, in bocca al lupo..

La Pall. Ferrara comunica di aver sollevato Tony Trullo dal doppio incarico di primo allenatore e Direttore Sportivo.

A Tony, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi cinque mesi sulla panchina della Bondi ed un sincero in bocca al lupo per il proprio prosieguo di carriera.

“Ci lasciamo in pace – dice il pres. del club Fabio Bulgarelli – Trullo rimane per noi una persona dal grande valore umano, però dopo la brutta prestazione di ieri sera a Roseto e visti i risultati in classifica, ci aspettavamo altro da lui in tutti questi mesi di lavoro.”

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Ufficiale: la Pallacanestro Ferrara esonera Tony Trullo

    1. Quale foto scusa? La foto di copertina ha un logo enorme e visibile con scritto Basket Universo. Se ti riferisci invece a quella del link di twitter il collegamento si crea in automatico e quindi la colpa non è nostra, dovresti saperlo. Comunque tranquillo Luca è stata tolta, grazie della segnalazione e scusaci anche se non è dipeso da noi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.