La Vanoli Basket Cremona comunica che l’atleta Stephen Ogooluwa Adegboye ha deciso di avvalersi della possibilità di uscire in data odierna dal contratto stipulato con la società il 30 settembre scorso.
A “Ogo”, fondamentale e prezioso per ovviare all’assenza di Luca Vitali in pre-stagione e nella prima parte di campionato, vanno i ringraziamenti della società per l’impegno profuso nei tre mesi di permanenza a Cremona e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Fonte: ufficio stampa Vanoli Cremona
Latest posts by Francesco Manzi (see all)
- Roma in NBA Europe e di nuovo in Serie A: sarà Trieste a cedere il titolo? - 23 Gennaio 2026
- Mario Boni critico: “Milano prende gli italiani e non li fa giocare. Tonut? Se non giochi mai ti viene un po’ di depressione” - 23 Gennaio 2026
- Trinity Rodman, figlia di Dennis, è diventata la calciatrice più pagata al mondo - 23 Gennaio 2026

