Ufficiale: Mario Chalmers è un giocatore della Virtus Segafredo

Serie A News

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, in data odierna, è stato perfezionato l’ingaggio del giocatore Mario Chalmers, grande veterano della Nba e due volte vincitore dell’anello con i Miami Heat, nel 2012 e 2013, a fianco di LeBron James.

Chalmers ha firmato un contratto per giocare fino al termine della stagione con i colori di Virtus Segafredo, con opzione per la stagione successiva. Il nuovo arrivato indosserà la canotta col numero 15, scelta anche a Miami al momento dell’arrivo di LeBron James in squadra. Sarà a disposizione di coach Sacripanti a partire dalla trasferta di Basketball Champions League a Le Mans.

In tutta la carriera Nba ha disputato 646 partite, con 8.9 punti, 2.5 rimbalzi, 3.7 assist e 1.5 palle recuperate in 26,7 munuti di utilizzo.

Attivo sul piano sociale, ha dato vita ad una fondazione che aiuta bambini disagiati, la Mario V. Chalmers Foundation, con cui ha svolto varie attività compresa la scrittura di un libro per l’infanzia insieme alla madre Almarie, dal titolo “Mario Chalmers’ ABC’s of Basketball, Dream Big. Think Big. Play Big”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.