Ufficiale: Meo Sacchetti è il nuovo coach della Fortitudo Bologna

Home Serie A News

Poco più di un’ora dopo la rescissione con Cremona, la Fortitudo Bologna ha ufficializzato l’ingaggio di Meo Sacchetti come nuovo allenatore al posto di Antimo Martino, che allo stesso modo aveva risolto il proprio contratto in queste ore.

Sacchetti diventa quindi l’allenatore della piazza fortitudina e giocherà le coppe: è infatti ufficiale da oggi la partecipazione della F alla prossima FIBA Champions League.

View this post on Instagram

Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare di aver sottoscritto un contratto biennale con coach Romeo Sacchetti. ''Al netto delle frasi scontate che in circostanze del genere rischiano di esser dette- le primissime parole di Sacchetti da allenatore della Effe- credo che sedersi su una panchina come quella della Fortitudo debba sempre esser considerato un vanto per tutti. Anche per chi, come me, questa città l'aveva già conosciuta e ammirata da giocatore ben 40 anni fa. Sono molto felice e non vedo l'ora di poter iniziare un lavoro ed un percorso che confido potranno essere proficui''. Da parte di tutta la grande famiglia della Effe: Benvenuto e buon lavoro Meo!!

A post shared by Pompea Fortitudo Pallacanestro (@fortitudo103_official) on

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.