E’ stata la giornata di Nathan Jawai al Galatasaray, ma per il Regal Barcellona è giunta per compensare l’ufficialità di Bostjan Nachbar. Il giocatore sloveno, che riveste il ruolo di ala piccola, è il secondo arrivo per i blaugrana questa settimana dopo Kostas Papanikolaou.
Nachbar arriva dalla Germania, dove nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Brose Baskets Bamberg. Per il 33enne però presenze anche in NBA, con gli Houston Rockets tra il 2002 e il 2004, scelto con la numero 15 assoluta, e poi con New Orleans Hornets e New Jersey Nets fino al 2008, prima era stato visto in Italia con Treviso. Dopo l’esperienza USA invece in ordine Dinamo Mosca, Efes Pilsen, Unics Kazan e proprio Bamberg. Medaglia d’oro agli Europei Under20 del 2000 può annoverare nel proprio palmarès anche un campionato italiano, una supercoppa italiana e tre coppe di Slovenia.
Restando in Spagna, ma spostandoci a Madrid, Jaycee Carroll ha rinnovato il contratto con i Blancos fino al 2017. Allo stesso modo l’Estudiantes ha rinnovato fino al 2015 il contratto di Jaime Fernandez.
[banner align=”aligncenter”]
- Varese, la curva diserterà il palazzetto a partire dal derby contro Milano: ecco perché - 12 Dicembre 2024
- L’agente di Jimmy Butler è FURIOSO con Shams Charania per le ultime notizie pubblicate - 12 Dicembre 2024
- Bronny James inizierà a giocare anche le partite in trasferta in G League - 12 Dicembre 2024