Nella notte sono stati definiti alcuni scambi e molti rumors su possibili trade si sono fatti molto insistenti, ecco tutte le notizie:
– I Milwaukee Bucks ottengono Jared Dudley ed una prima scelta del 2017 dai Clippers, cedendo in cambio Carlos Delfino, Miroslav Raduljica ed una scelta al secondo giro del 2015: Dudley sarà un pezzo importante della rotazione dei Bucks, mentre pare che LA voglia scaricare subito i due neoacquisti per aggiungere qualche veterano dalla panchina.
– La seconda scelta assoluta del Draft 2009, Hasheem Thabeet, non sarà più l’idolo ironico dei tifosi dei Thunder, in quanto, assieme a cash considerations, finisce a Philadelphia in cambio di una falsa scelta (al secondo giro del 2015 ma protetta fino alla 55esima chiamata) e soprattutto di una trade exception da $1,2 milioni: i Sixers taglieranno subito il centro, mentre OKC avrà spazio salariale da investire.
– Alex Kennedy riporta un rumor molto interessante: i Rockets starebbero trattando con i Milwaukee Bucks a proposito di una sign&trade che coinvolga Ramon Sessions, in quanto i Bucks hanno una sovrabbondanza nel ruolo di pg, mentre i Rockets devono ancora trovare un play affidabile in uscita dalla panchina dopo la partenza di Jeremy Lin.
– I San Antonio Spurs firmano Josh Davis, ala in uscita da San Diego State, per allungare il roster in vista del training camp (stesso discorso fatto per Bryce Cotton e JaMychal Green). Buon rimbalzista (10.1 di media l’anno passato), Davis sarà sicuramente tagliato alla fine della preparazione e gli verrà offerto un contratto con gli Austin Toros in D-League.
– Gli Utah Jazz allungano la panchina firmando Tourè Murry: il free agent (l’anno passato a New York) firma un biennale non garantito di $2 milioni.
– I Sacramento Kings hanno mostrato un forte interesse per la guardia russa dello Zenit San Pietroburgo Dmitry Kulagin, che sta considerando fortemente l’opzione NBA.
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024