Ufficiale: Omegna esonera coach Magro, al suo posto arriva Faina

Serie A2 News

OMEGNA SQUADRA

La Paffoni Fulgor Omegna ha ufficialmente esonerato coach Alessandro Magro e ha già firmato il nuovo allenatore, che sarà Filippo Faina.

Ecco i due comunicati apparsi sul sito ufficiale della società piemontese:

La Paffoni Fulgor Omegna comunica che si è ufficialmente chiuso il rapporto con coach Alessandro Magro. La società vuole ringraziare il coach per il contributo che ha dato nella crescita societaria e professionale della Fulgor. Date le sue doti umane, professionali e tecniche siamo certi che avrà una lunga e brillante carriera.

La Paffoni Fulgor Omegna comunica che questa sera alle ore 18:45 presso la sede della Fulgor in via Mazzini a Omegna ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova guida tecnica della Paffoni Filippo Faina. Invitiamo gli organi di stampa e tifosi a presenziare l’evento.

Fonte: Ufficio Stampa Fulgor Omegna

Fabio Silietti

Nato a Trieste nel 1990, ha un passato come cestista e arbitro di pallacanestro. Scrive per Basket Universo da marzo 2015 come corrispondente per la squadra della sua città, la Pallacanestro Trieste. Oltreoceano il suo cuore è di colore gialloviola e il suo amore è solo per un giocatore: il "Black Mamba".
  • 1
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.