Ufficiale: Pistoia, Paolo Moretti annuncia l’addio

Home Serie A News

Era già nell’aria da diversi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità: le strade di Paolo Moretti e del Pistoia Basket si separano dopo sei anni e mezzo di collaborazione. Durante la conferenza stampa programmata per l’occasione, queste le principali parole dell’ormai ex-allenatore biancorosso:

Premetto che la società ha fatto di tutto per tenermi, la decisione è stata mia. Ho sentito che era il momento giusto per andare via, le motivazioni sono prevalentemente economiche ed il mio contratto è troppo costoso per il Pistoia Basket. Qui a Pistoia ho avuto fin da subito la possibilità di esprimermi al 100%, adesso ho avuto come la sensazione che qualcuno iniziasse a sopportarmi più che ben volermi. Sono orgoglioso di quello che tutti insieme abbiamo fatto per far tornare Pistoia in alto. Mi piacerebbe fare un salto in avanti, ma non ho ancora firmato alcun contratto con nessuna squadra. Ringrazio veramente tutti di cuore.

Il presidente Maltinti chiude la conferenza dicendo che per ora non si può parlare di nuovi allenatori, ma la sensazione è che il principale nome per sostituire Moretti sulla panchina di Pistoia sia quello di Vincenzo Esposito.

Redazione BasketUniverso

1 thought on “Ufficiale: Pistoia, Paolo Moretti annuncia l’addio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.