L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, in data odierna, il direttore sportivo Giulio Iozzelli, a seguito di un incontro con i dirigenti del club, ha informato la società della propria volontà di proseguire nel proficuo rapporto di collaborazione che lo lega ai colori biancorossi da ormai otto stagioni.
“Siamo contenti della decisione di Iozzelli – ha dichiarato il presidente Maltinti – che ha scelto, da pistoiese, di rimanere a Pistoia, e affrontare insieme a noi una nuova sfida. Diamo continuità a un lavoro che ci ha portato a raggiungere traguardi impensabili fino a pochi anni orsono, e lo facciamo con quell’entusiasmo, quell’energia e quell’onestà che forse sono state fra le motivazioni principali che hanno portato Giulio a continuare il suo percorso insieme a noi”.

“La scelta di rimanere a Pistoia – queste le parole di Iozzelli – è stata una scelta ragionata, in cui non ha pesato solo l’aspetto affettivo che mi lega indubbiamente a questo ambiente, ma anche altri fattori che mi hanno portato, dopo giorni di riflessione, a declinare la proposta, seria e concreta, che Varese, a cui va comunque il mio ringraziamento per la stima manifestatami, mi aveva fatto. Riparto da qua con la voglia di far bene di sempre, pronto ad affrontare un’altra stagione di cui ancora non possiamo conoscere le premesse, ma che ci vedrà di nuovo chiamati a una grande sfida, forse, dopo due ottimi campionati di serie A, la più difficile”.
Fonte: Ufficio Stampa A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.
- Caso Caboclo – Gli agenti “A Venezia non ci viene”, la risposta della Reyer: “Ci vediamo in tribunale” - 20 Settembre 2023
- Milano, Armani sbarca nel mondo del basket femminile - 19 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Luca Banchi si presenta: “Per me settembre pazzo, situazione anomala ma accetto la sfida” - 18 Settembre 2023