Ufficiale: Pistoia si tiene stretta Paolo Moretti, il suo vero MVP

Home

Era nell’aria da giorni, ma l’ufficialità è arrivata solo oggi: Paolo Moretti, head coach della Giorgio Tesi Group Pistoia dall’estate 2009.

Paolo Moretti coach di Pistoia (pistoiabasket2000.it)
Paolo Moretti coach di Pistoia (pistoiabasket2000.it)

Attraverso un comunicato ufficiale del proprio ufficio stampa, Pistoia comunica di aver trovato un accordo con il miglior allenatore della Serie A 2013-14. Moretti, fautore della promozione dei toscani l’anno scorso e che ha portato Pistoia ai playoffs in questa stagione, si trova così per il quarto anno alla guida della Giorgio Tesi Group. 

L’allenatore nativo di Arezzo ha guidato i toscani all’ottavo posto in regular season, con un record di 15 vittorie e 15 sconfitte. Durante la postseason, poi, la sua squadra è stata in grado di mettere in seria difficoltà la favorita EA7 Milano, suscitando le simpatie di tutti gli appassionati di basket della Penisola. L’avventura nei playoffs di Pistoia è terminata in gara-5, vinta dalle scarpette rosse per 88-78.

<<L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per la permanenza sulla panchina biancorossa di coach Paolo Moretti.

Domani a mezzogiorno, società e allenatore incontreranno i giornalisti e gli organi di informazione presso la sala stampa del PalaCarrara.>>

Fonte: Ufficio stampa dell’A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.