Ufficiale: Poeta rescinde con la Virtus

Home

Giuseppe Poeta ha ufficialmente rescisso il suo contratto con la Virtus Bologna, che in estate lo aveva escluso dal roster. Ora il playmaker della Nazionale, ex Teramo e Veroli, sarà libero di firmare con qualsiasi squadra.

Giuseppe Poeta con la maglia della Virtus (twtrland.com)

Poeta, che della Virtus è stato anche capitano, ha voluto salutare le V-Nere e soprattutto i suo tifosi, a dimostrazione di quale ottimo rapporto avesse con la piazza bolognese, con questo stato su Facebook.

Mi sarebbe piaciuto restare… !!!Ma l’aver dato tutto per questa maglia… fa si che non ho nessun tipo di rimpianto…mi sono goduto questi 3 anni…peccato sia finita così…però siamo professionisti e queste cose succedono!! Vorrei ringrazie Claudio Sabatini in primis per avermi portato qui… Faraoni..Terrieri..tutti gli allenatori che ho avuto….ma soprattutto tutti i tifosi Virtus in particolare i Forever per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato!!!È stato un onore vestire questa maglia!! Non porto nessun tipo di rancore alla nuova società,che ha fatto le sue scelte,con la quale mi lascio in ottimi rapporti e alla quale auguro di portare la Virtus più in alto possibile…

[banner]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.