Ufficiale: Roma saluta Ignerski

Home

Logo_Virtus_RomaLa voce era nell’aria già da alcuni giorni e stamattina è diventata ufficiale: Michal Ignerski lascia la Virtus Roma. La società capitolina ha usato la clausola di uscita dal contratto dopo un mese: il giocatore polacco infatti era stato ingaggiato in attesa del passaporto cotonou di Bobby Jones. Il documento è arrivato nei giorni scorsi e così la Virtus ha tagliato Ignerski, anche se nelle settimane precedenti si era sparsa la voce di un prolungamento fino al termine della stagione e di un’ alternanza tra lui e Jones in campionato. Così non è stato: la dirigenza romana ha deciso di proseguire sulla strada intrapresa quest’estate, confermando Jones, nonostante le buonissime prestazioni offerte da Ignerski.

Ecco il comunicato della Virtus Roma.

La Virtus Roma comunica ufficialmente la fine del rapporto con Michal Ignerski, avendo esercitato la clausola presente sul contratto che prevedeva una uscita dopo il primo mese. Michal tornerà in Polonia già nella giornata di oggi.

La società ringrazia il ragazzo dell’apporto fornito alla squadra e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Roma – www.virtusroma.it

[banner]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.