Giornata di novità per i Golden State Warriors: se da una parte arriverà Brian Scalabrine come assistente allenatore di coach Mark Jackson, dall’altra la franchigia della California ha approfittato di questo 9 Luglio per aggiungere ben tre tasselli al proprio roster.
Il primo, il cui annuncio è giunto in mattinata, è stato Marreese Speights: per il lungo in arrivo da Cleveland ci sarà un triennale da 9 milioni di dollari, di cui il terzo anno è una team option. In secondo luogo è arrivato l’accordo anche con il playmaker Toney Douglas, ex New York Knicks e nell’ultima stagione tra Houston e Sacramento: il giocatore firmerà nei prossimi giorni, ma i dettagli del contratto non sono ancora stati resi noti. Infine solo poco fa è arrivata la terza aggiunta: Jermaine O’Neal, il centro veterano si è accordato con i Warriors per un contratto di un anno a 2 milioni di salario. O’Neal andrà quindi a rinforzare il reparto lunghi della squadra insieme a Speights, Ezeli e Bogut.
[banner align=”aligncenter”]

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.