Movimenti di mercato in Canada, ai Toronto Raptors, che hanno tagliato nel pomeriggio Marcus Camby, in accordo col giocatore. Il veterano, 39 anni, era arrivato nell’ambito dell’affare-Bargnani da New York, dove nell’ultima stagione aveva disputato solo 24 partite a 1.8 punti e 3.3 rimbalzi di media.
Proprio i Raptors avevano scelto Camby nel lontano 1996 con la seconda chiamata assoluta, ma alla volontà del giocatore di trasferirsi in un’altra franchigia si sono uniti anche i 7.5 milioni di dollari che avrebbe percepito nei prossimi due anni, così si è deciso di comune accordo per il taglio. Ora su Camby ci sarebbe l’interesse dei Los Angeles Clippers, altra ex squadra del centro, che potrebbero aggiungere la sua difesa a un reparto che ne ha bisogno, essendo formato da DeAndre Jordan e Ryan Hollins.
Ma Toronto oggi ha anche aggiunto un giocatore al proprio roster, da poco è stato infatti raggiunto l’accordo con il playmaker free agent DJ Augustin. Il giocatore, nell’ultima stagione agli Indiana Pacers e prima agli Charlotte Bobcats, firmerà un annuale per 1.26 milioni di dollari, come riporta Adrian Wojnarowski.
- EA7 Milano, CLAMOROSO annuncio: Ettore Messina rinnova fino al 2026 - 4 Dicembre 2023
- I tifosi dell’Hapoel Tel-Aviv hanno generato grande scandalo in Israele - 4 Dicembre 2023
- Tyronn Lue parla delle difficoltà nel gestire “4 futuri Hall of Famer” - 4 Dicembre 2023