Ufficiale: Toronto firma Augustin e taglia Camby

Home

Indiana Pacers vs Miami Heat - Game One

Movimenti di mercato in Canada, ai Toronto Raptors, che hanno tagliato nel pomeriggio Marcus Camby, in accordo col giocatore. Il veterano, 39 anni, era arrivato nell’ambito dell’affare-Bargnani da New York, dove nell’ultima stagione aveva disputato solo 24 partite a 1.8 punti e 3.3 rimbalzi di media.

Proprio i Raptors avevano scelto Camby nel lontano 1996 con la seconda chiamata assoluta, ma alla volontà del giocatore di trasferirsi in un’altra franchigia si sono uniti anche i 7.5 milioni di dollari che avrebbe percepito nei prossimi due anni, così si è deciso di comune accordo per il taglio. Ora su Camby ci sarebbe l’interesse dei Los Angeles Clippers, altra ex squadra del centro, che potrebbero aggiungere la sua difesa a un reparto che ne ha bisogno, essendo formato da DeAndre Jordan e Ryan Hollins.

Ma Toronto oggi ha anche aggiunto un giocatore al proprio roster, da poco è stato infatti raggiunto l’accordo con il playmaker free agent DJ Augustin. Il giocatore, nell’ultima stagione agli Indiana Pacers e prima agli Charlotte Bobcats, firmerà un annuale per 1.26 milioni di dollari, come riporta Adrian Wojnarowski.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.