La Pallacanestro Trapani ha ufficialmente annunciato, tramite il proprio profilo Twitter, di aver ingaggiato Cameron Ayers. La guardia classe ’91 arriva dal Turów Zgorzelec, club della massima divisione polacca e in passato nel 2014 ha vestito in Italia anche la maglia di Brindisi.
Abbiamo provato a tenevi un po’ sulle spine ma non vedevamo l’ora di proporvi il saluto del primo USA della 2B Control Trapani: ecco a voi CAMERON AYERS. 💪🏻☝🏾🇺🇸 ⛹🏾♂️🏀. Welcome to Trapani! #amalaedifendila pic.twitter.com/AIfvMvUP5w
— PallacanestroTrapani (@PallacanestroTP) July 11, 2018

Scrittore per passione, nato e cresciuto a Trieste, a ridosso del confine orientale, ha respirato aria di grande pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, anche lontano da casa, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel marzo 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo indimenticabile giocatore: il “Black Mamba”.