UFFICIALE: Vince Carter si accorda per 3 anni con Memphis

Home

La notte appena trascorsa, ci porta in dote una nuova ufficialità: “Vinsanity” vestirà la maglia dei Memphis Grizzilies per le prossime 3 stagioni con un contratto complessivo da 12 milioni di dollari, di cui il terzo anno, parzialmente garantito da 2 milioni di dollari.

vince-carter

Non sarà più “Half man – Half Amazing” come negli anni di Toronto, ma il 37enne può offrire un valido contributo dalla panchina, come dimostrato nell’ultima stagione a Dallas dove ha viaggiato a quasi 12 punti di media a partita. La sua pericolosità offensiva, soprattutto da dietro l’arco, sarà fondamentale per punire le attenzioni riservate dentro l’area a Marc Gasol e Zach Randolph.
Nonostante non abbia mai vinto un titolo, Vince Carter ha ancora voglia di mettersi in gioco: queste furono le sue dichiarazioni al termine della scorsa regular season:

My love for the game hasn’t changed since I was a younger guy. I want to win even more now than then, just because I’ve seen it all and been around it. I enjoy competing and playing with guys who want to win and want to compete.

Il mio amore per il gioco, non è mai cambiato da quando ero giovane. Voglio vincere ancora di più di quanto lo volessi prima perché ci sono andato sempre vicino. Mi diverte competere e giocare con ragazzi che vogliono vincere e competere.

 

 

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.