Ufficiale: Vitali firma con la Reyer Venezia

Home
Luca Vitali con la nuova maglia di Venezia
Luca Vitali con la nuova maglia di Venezia

Luca Vitali è un nuovo giocatore della Reyer Venezia, l’annuncio della guardia italiana al club veneto è arrivato in mattinata. La notizia è stata riportata dal sito ufficiale della società, con il seguente comunicato:

L’Umana Reyer comunica ufficialmente di aver ingaggiato l’atleta Luca Vitali. Dopo la conferma di Guido Rosselli si tratta del primo nuovo elemento dell’Umana Reyer per la stagione 2013-2014.  Play-guardia di 201 cm nato nel 1986, Vitali è reduce dalla stagione disputata nel Vanoli Cremona dove ha totalizzato 13,3 punti in 28 minuti di media tirando con il 50% da due e 45,2% da tre. Precedentemente ha giocato nella massima serie a Siena, Montegranaro, Milano, Roma e Virtus Bologna collezionando presenze importanti nel Campionato italiano e in Eurolega. Da tempo nel giro della Nazionale, fa parte attualmente del gruppo di azzurri convocato in vista dei Campionati Europei in programma a settembre.

La notizia dell’ingaggio di Luca Vitali é stata data in anteprima ieri sera ai partecipanti alla Crociera Reyer per i quali é stato trasmesso sugli schermi della nave un video-messaggio dell’atleta e gli highlights delle sue migliori azioni della stagione scorsa in occasione delle partite disputate contro l’Umana Reyer.

Vitali, giocatore anche nel giro della Nazionale italiana, arriva a Venezia da Cremona, ma precedentemente ha vestito anche le maglie di Bologna, Siena, Milano, Montegranaro e Roma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.