Ufficiale: Yankiel Moreno rinnova con Ferrara

Serie A2 News

Kleb Basket Ferrara inserisce la quarta pedina nel roster. Si tratta di Yankiel Moreno che è stato confermato come playmaker della squadra allenata da Alberto Martelossi. Per l’italo-cubano sarà la seconda stagione a Ferrara dopo un campionato in cui ha segnato 7,5 punti, 3 rimbalzi e oltre 6 assist di media a partita.

“Sono molto felice di restare e di far parte della squadra – sono le dichiarazioni del giocatore -. A Ferrara la scorsa stagione mi sono trovato bene e voglio proseguire il mio progetto di crescita assieme ai compagni. L’anno scorso è stato un anno particolare sia a livello personale che di squadra. Riparto volendo cancellare gli aspetti negativi della scorsa stagione ma tenendo tutto il buono che è stato fatto per ripartire e avere il mio riscatto personale e di squadra”.

“La conferma di Riki Cortese ndr è una mossa azzeccata da parte della società – ha continuato -, poi ho sentito che è stato rinnovato anche Molinaro, ritorna a Ferrara un giocatore come Rush che è sempre meglio avere in squadra piuttosto che contro, e da poco è stato ingaggiato anche Fantoni che è bravissimo e ci sarà molto utile sotto canestro. Sono sicuro che faremo bene con la squadra che si sta formando. L’obbiettivo di quest’anno sarà di migliorarci e fare del nostro meglio. Sono davvero contento di restare a Ferrara, soprattutto per i tifosi, perché con il loro calore e il loro sostegno mi hanno sempre dato un motivo in più per rimanere”.

Felici di averti ancora con noi Yan!

 

FONTE: Ufficio Stampa Kleb Basket Ferrara

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.