Ufficilale: Francesco Paolin firma un biennale con la Pallacanestro Forlì

Serie A2 News

Continua la campagna di rafforzamento della Pallacanestro Forlì 2.015, che dopo aver ingaggiato il suo primo straniero, ha ufficialmente firmato anche il giovane Francesco Paolin.

Questo il comunicato:

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio dell’atleta Francesco Paolin. Paolin è un play/guardia di 189 cm, classe 1995, nativo di Dolo (VE) e cresciuto nelle giovanili della Reyer Venezia. Il giocatore ha nelle scorse ore rescisso l’accordo fino al 30 giugno 2017 che aveva in essere con Borgosesia ed ha accettato la proposta da parte dell’Unieuro.

Paolin è un ragazzo assai ben conosciuto dai tifosi forlivesi: nel corso degli scorsi playoff, con la maglia della Gessi Valsesia, è stato un irriducibile avversario per la Pallacanestro Forlì 2.015 durante la semifinale, disputando 5 favolose partite alla media di 17.0 di media (oltre i 14 in tutti i playoff). Mostrando “colpi” e personalità che, al termine di Gara5 al Villa Romiti, gli valsero perfino un’inusuale ovazione da parte dei tifosi avversari, oltre alle parole di stima di coach Garelli che definì il ragazzo “un giocatore di cui sentirete parlare”.

Ne sentirete parlare a Forlì: fino al 30 giugno 2018, visto che Paolin ha sottoscritto un accordo biennale.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.